Report investigati post fido o contenzioso

PRESENTAZIONE

Talvolta la policy aziendale in merito alla prevenzione sul credito non è proprio efficace in quanto si tende spesso a sottovalutare l'importanza di tale attività. Altre volte, seppur si provveda a mettere in atto le dovute attenzioni volte a diminuire la problematica degli insoluti, si deve fare i conti con l'improvviso stato di insolvibilità dei propri partner d'affari.
Cosa fare in questi casi ?
Individuare e stabilire il valore dei beni nascosti è un elemento di fondamentale importanza, sia per il recupero del credito in via giudiziale, che per la scelta della più idonea soluzione legale e stabilirne la sua convenienza

Solo contenuti informativi accurati, approfonditi, affidabili e rapidi possono portare alla luce redditi e patrimoni irrintracciabili, e permettere azioni efficaci.
In questo caso si deve ricorrere a report investigati che, svincolandosi dai report di informazione commerciale, riescono a mettere in luce i beni realmente aggredibili (rintraccio posto di lavoro, conti correnti bancari, valutazione e disponibilità dei beni patrimoniali, ecc)

Cosa sono:

Acquisiamo i dati più aggiornati.
Dopo una elaborazione accurata da parte del nostro personale esperto in tali valutazioni e grazie a sistemi innovativi, integriamo le informazioni con fonti confidenziali e on-site.
Il risultato è l'informazione più completa oggi disponibile per il recupero del tuo credito.
Il contributo dell'intelligence aziendale è l'elemento chiave per andare oltre il dato e identificare la migliore strategia d'azione.
In sintesi rappresentano
• Una soluzione intelligente e sofisticata.
• Contenuti informativi approfonditi.
• Rapidità nell'esecuzioni degli incarichi.
• Azioni di rintraccio con percentuale di successo superiore al 90%.
• Servizi differenziati per calibrare necessità e costi.

Quando:

In tutti i casi in cui è necessario ottenere informazioni precise e aggiornate su una persona fisica o giuridica.

Quando si intende avviare un procedimento nei confronti di un creditore per il recupero di beni o si necessita di eseguire sentenze di condanna al risarcimento dei danni.

Sempre più spesso i debitori diventano "dinamici" e difficilmente rintracciabili.

I servizi Post-fido permettono il recupero del credito con:
• L'individuazione mirata delle aree di intervento.
Il corretto espletamento delle procedure giuridiche, secondo gli obiettivi prefissati.

Fruibilità:

Dopo aver siglato un mandato per difendere un diritto in sede giudiziaria, puoi utilizzare i report richiedendolo direttamente offline presso i nostro uffici.
Il report investigato viene redatto ed interpretato direttamente dai nostri esperti che esprimeranno il loro parere sull'intervento che si consiglia mettere in atto per raggiungere il risultato voluto.
Credit Report srl con socio unico | Via Cisa Sud, 168/A Santo Stefano di Magra (SP) | P.Iva 01359810114 | Investigazioni private e commerciali, gestione crediti | Tel. 0187278444 - Fax 0187015008