Report investigati post fido o contenzioso
PRESENTAZIONE
Talvolta la policy aziendale in merito alla prevenzione sul credito non è proprio efficace in quanto si tende spesso a sottovalutare l'importanza di tale attività. Altre volte, seppur si provveda a mettere in atto le dovute attenzioni volte a diminuire la problematica degli insoluti, si deve fare i conti con l'improvviso stato di insolvibilità dei propri partner d'affari.
Cosa fare in questi casi ?
Individuare e stabilire il valore dei beni nascosti è un elemento di fondamentale importanza, sia per il recupero del credito in via giudiziale, che per la scelta della più idonea soluzione legale e stabilirne la sua convenienza
Solo contenuti informativi accurati, approfonditi, affidabili e rapidi possono portare alla luce redditi e patrimoni irrintracciabili, e permettere azioni efficaci.
In questo caso si deve ricorrere a report investigati che, svincolandosi dai report di informazione commerciale, riescono a mettere in luce i beni realmente aggredibili (rintraccio posto di lavoro, conti correnti bancari, valutazione e disponibilità dei beni patrimoniali, ecc)
Cosa sono:
Acquisiamo i dati più aggiornati.
Dopo una elaborazione accurata da parte del nostro personale esperto in tali valutazioni e grazie a sistemi innovativi, integriamo le informazioni con fonti confidenziali e on-site.
Il risultato è l'informazione più completa oggi disponibile per il recupero del tuo credito.
Il contributo dell'intelligence aziendale è l'elemento chiave per andare oltre il dato e identificare la migliore strategia d'azione.
In sintesi rappresentano
• Una soluzione intelligente e sofisticata.
• Contenuti informativi approfonditi.
• Rapidità nell'esecuzioni degli incarichi.
• Azioni di rintraccio con percentuale di successo superiore al 90%.
• Servizi differenziati per calibrare necessità e costi.
Quando:
In tutti i casi in cui è necessario ottenere informazioni precise e aggiornate su una persona fisica o giuridica.
Quando si intende avviare un procedimento nei confronti di un creditore per il recupero di beni o si necessita di eseguire sentenze di condanna al risarcimento dei danni.
Sempre più spesso i debitori diventano "dinamici" e difficilmente rintracciabili.
I servizi Post-fido permettono il recupero del credito con:
• L'individuazione mirata delle aree di intervento.
Il corretto espletamento delle procedure giuridiche, secondo gli obiettivi prefissati.
Fruibilità:
Dopo aver siglato un mandato per difendere un diritto in sede giudiziaria, puoi utilizzare i report richiedendolo direttamente offline presso i nostro uffici.
Il report investigato viene redatto ed interpretato direttamente dai nostri esperti che esprimeranno il loro parere sull'intervento che si consiglia mettere in atto per raggiungere il risultato voluto.